Siamo nell’anno 2500. Il mondo è totalmente diverso da oggi, le case sono delle navicelle volanti che si spostano a seconda dei desideri dei proprietari.
Le scuole non esistono, i ragazzi studiano insieme a professori privati nella navicella. Ogni città ha un grande centro commerciale dove si può trovare di tutto. Gli abitanti si spostano su biciclette a 6 ruote con grandi cestini e con tetti in plastica trasparente.
Un giorno, un centro commerciale che si chiamava “Always open”, venne invaso da topi giganti e formiche puzzolenti. Razziarono ogni cosa e ciò che non gli serviva lo distrussero. Le persone che si trovavano all’interno iniziarono ad urlare e a correre verso l’ uscita. I topi erano grandi quanto un palazzo a nove piani, con gli occhi sporgenti, naso piccolino, una grandissima bocca con denti aguzzi. Il corpo rivestito di un pelo ispido e appiccicoso.
Le zampe avevano unghie metallizzate e lunghe.
Le formiche erano più piccole dei topi ma con una bocca di ferro che si apriva e chiudeva in continuazione, le zampe lunghe lunghe e il corpo con una pelle grigiastra e puzzolente.
I topi prima di risalire sulla loro navicella spaziale lanciarono delle bombe distruggendo ogni cosa. Dopo varie ricerche, riuscimmo a trovare il loro punto debole, “le orecchie”. Molte navicelle spaziali andarono sul loro pianeta e con molte bombe atomiche lo distrussero. Tutti i topi e le formiche morirono ed è per questo che ci sono ancora forme di vita su questo pianeta.