Cosa c’entra con Natale? 24 storie per occhi curiosi.

Un piccolo marziano atterra sul nostro pianeta a caccia di cose belle. Viaggiando nei musei scopre con stupore dei particolari curiosi nascosti nelle opere d’arte della Natività. E per ogni pezzetto “rubato” narra una straordinaria storia natalizia… Per un Natale davvero… spaziale!

Il libro con 24 storie per 24 opere d’arte (provenienti da molti luoghi del mondo)  che raccontano le vicende legate all’avvento e alla Natività è anche un ebook interattivo con animazioni ed effetti sonori. L’ebook è in omaggio per chi acquista la copia cartacea.

ACQUISTA SUL SITO DELL’EDITORE O SU AMAZON

Venne il giorno in cui il piccolo marziano Marzio dovette lasciare la Terra. Tutto il suo popolo lo aspettava, ansioso di poter scoprire le nuove piccole cose belle, venute da così lontano.
Arrivato sul suo pianeta, aprì lo scrigno. Per ogni pezzetto di un’opera d’arte il piccolo marziano Marzio volle raccontare una storia e fu così che il popolo del suo pianeta gioì come mai aveva gioito.
Le sue storie parlavano sempre di un bambino: allora il più piccolo dei suoi simili domandò a Marzio: «Chi è questo bambino di cui ci racconti tante storie? In tutti i quadri che hai visto c’era lui: chi è?

Check Also

Il ricco e il povero

C’era una volta due fratelli; uno molto ricco, l’altro molto povero. Un giorno il povero …