C’erano una volta quattro elfi: la prima si chiamava Luna e gli altri Birichina, Aldar e Audace.I quattro elfi erano al servizio di Babbo Natale. Un bel giorno la macchina per fare i regali si guastò: Babbo Natale e i quattro elfi erano disperati. Babbo Natale guardò dentro la macchina e vide che c’era un pezzo mancante. Allora mandò Luna, Birichina, Aldar e Audace a ritrovarlo. I quattro elfi partirono il giorno dopo e si diressero verso un paesino di montagna. Si era fatto buio quando arrivarono, così si rifugiarono in una taverna. Il giorno dopo si rimisero in cammino.
Nel loro cammino incontrarono la Befana e scoprirono che era stata lei a rubare il pezzo della macchina. I quattro elfi la rincorsero fino a rimanere senza fiato: così decisero che Luna doveva rincorrerla per il sentiero perché era la più veloce mentre gli altri cercavano di raggiungerla attraverso i campi. La raggiunsero però lei lanciò via il pezzo mancante. Aldar e Audace lo presero mentre Luna e Birichina si nascosero dietro una roccia.
Audace e Aldar si trovarono faccia a faccia con la Befana. Gli elfi si strinsero la mano e pensarono a cose belle: così la Befana scomparve. Tornarono al polo nord e con Babbo Natale si rimisero a fabbricare regali. Così vissero tutti felici e contenti per tanti giorni di Natale.