Disegni da Colorare – Elena di Avalor

Elena di Avalor (Elena of Avalor) è una serie televisiva animata realizzata in computer grafica 3D prodotta dalla Walt Disney Pictures Television Animation Distribution e distribuita dalla Disney Junior Original Productions. Ha debuttato il 20 giugno 2016 in Canada.

La serie è ambientata nello stesso universo di Sofia la principessa e introduce per la prima volta il personaggio di Elena, una principessa di origine latine.

L’11 agosto 2015 è stata annunciata la produzione di una seconda stagione e di una terza stagione annunciato il 13 febbraio 2017.

Uno special televisivo intitolato Elena e il segreto di Avalor (Elena and the Secret of Avalor) è stato trasmesso il 20 novembre 2016 negli Stati Uniti. In Italia viene trasmesso il 17 febbraio su Disney Junior e il 19 febbraio 2017 su Disney Channel. L’episodio spiega come Elena è stata liberata dall’amuleto dopo 41 anni e di come è riusciuta a salvare il regno di Avalor dalla terribile e infida strega Shuriki.

Un secondo special televisivo intitolato Elena di Avalor – Il regno dei Giagualati (Elena of Avalor: Realm of the Jaquins) è stato trasmesso negli Stati Uniti il 12 agosto 2017 e in Italia il 9 dicembre dello stesso anno.

Che ne dici di leggere anche... :-)

Lascia una commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.