Tea. Il libro delle Emozioni

Tea è felice! Ma qualche volta si arrabbia e si sente un po’ strana. Altre volte invece succede qualcosa che la rende triste… però non dura tanto, per fortuna!La vita è così, piena di emozioni diverse!

E visto che è importantissimo, fin da piccoli, sapere gestire le emozioni belle e brutte di ogni giorno, Tea arriva in soccorso dei suoi piccoli amici con 5 racconti, ognuno dedicato a un’emozione diversa e qualche consiglio pratico per imparare insieme un modo per affrontarle! Un libro prezioso come un vero amico.


Storia tratta dal libro “Tea. Il libro delle Emozioni

Tea è felice! Ma qualche volta si arrabbia e si sente un po’ strana. Altre volte invece succede qualcosa che la rende triste… però non dura tanto, per fortuna!La vita è così, piena di emozioni diverse!E visto che è importantissimo, fin da piccoli, sapere gestire le emozioni belle e brutte di ogni giorno, Tea arriva in soccorso dei suoi piccoli amici con 5 racconti, ognuno dedicato a un’emozione diversa e qualche consiglio pratico per imparare insieme un modo per affrontarle! Un libro prezioso come un vero amico.

Nella versione digitale è sufficiente toccare due volte il testo per attivare o disattivare l’ingrandimento.

Disponibile su Amazon.

Check Also

Le stelle di Oreste (letto da don Paolo Alliata)

Oreste era stato per tutta la vita un lampionaio. Quando il sole si tuffava giù, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.