Disegni da colorare – Lo schiaccianoci e i quattro regni

Sugar Plum Fairies, Dancing Mice e alcuni dei balletti più belli che tu abbia mai visto. Questo è solo una parte di ciò che possiamo aspettarci nel film Disney in arrivo il 31 ottobre 2018, Lo schiaccianoci e i quattro regni.

Dalle immagini che abbiamo visto finora, partiremo per un viaggio magico in quella che sembra una fantasia burtoniana mescolata al fascino rococò. Non vediamo l’ora di dare un’occhiata al film, e siamo felici di condividere alcuni fantastici disegni da colorare e fogli di attività pubblicati da Disney!

Tutto quello che devi fare è cliccare sul link, salvare il file e stamparlo quando vuoi.

Sei pronto per il film più magico delle festività natalizie?

Scarica le immagini seguenti

Tutto ciò che vuole Clara (Mackenzie Foy) è una chiave – una chiave unica nel suo genere che sbloccherà una scatola che contiene un dono inestimabile da parte della sua defunta madre.

Un filo d’oro, che le viene presentato durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la conduce all’ambita chiave, che scompare prontamente in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e reggenti che presiedono a tre reami: terra di fiocchi di neve, terra di fiori e terra di dolci.

Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Reame, casa del tiranno Madre Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia al mondo instabile.

Che ne dici di leggere anche... :-)

Lascia una commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.